sostenitori


Sostenitori

I nostri sostenitori siete voi.

I nostri lettori e gli stessi autori.

Potete sostenerci culturalmente, condividendo le vostre esperienze, le vostre scritture;:

  • contattando la nostra redazione@intraisass.it dove inviare i vostri contenuti;
  • scrivendo i commenti sul muro (ixplorerswall, magari loggandosi su qualche social network per far girare il contenuto).

Potete sostenerci fisicamente:

  • venendoci a trovare nella nostra Libreria LA CASA DI GIOVANNI in Corso Matteotti 41 quando passate per Montecchio (c’è pure il casello dell’A4). Siamo in centro, ai piedi della Collina… e delle Prealpi! La nostra libreria indipendente è un luogo davvero speciale, per niente specifico :-) A tutti gli amici di iBorderline che “compaiono” fisicamente regaleremo qualcosa dei nostri archivi editoriali. Per noi è sufficiente che compriate qualche libro (troverete libri inconsueti: è una libreria di ricerca, vissuta da noi e da voi) e che lasciate a noi il prezioso ricordo del vostro passaggio, dal quale sicuramente nascerà qualcosa, anche una piccola scrittura sul nostro quaderno o una “consegna” da consegnare ai vostri amici (siamo infatti “raccoglitori” di scritture e “cacciatori” di storie) o una vostra lettura nei nostri scaffali;
  • acquistando le “produzioni di confine” della nostra Casa Editrice, qui da noi in Libreria (la cosa migliore), o sempre scrivendo a redazione@intraisass.it, o da qualche altra parte in giro per le altre librerie o in altri luoghi di cui non sappiamo la regolare distribuzione.

Per noi è importante questa microeconomia di prossimità – partecipata e costruttiva reciprocamente – per poter continuare a lavorare senza bisogno di avere i classici grandi sponsor.

Preferiamo impiegare il nostro tempo per costruire una moltitudine di piccole relazioni dense di contentuti che poche grandi relazioni che si fermano alla sola immagine, immagine che prima o dopo vorrà fagocitare lo stesso contenuto dimenticandone la necessaria corrispondenza.

Vi aspettiamo in Libreria o negli altri luoghi legati al nostro lavoro di regia culturale [ casadicultura.it >>> CCC ].


blog comments powered by Disqus



ixplorerwall



copyright © 1999- Antersass Ricerca e DFG Culturale – all rights reserved

iborderline [MANIFESTO] conceived and directed by Alberto Peruffo
frontline // written by FRONTEdellaCULTURA & Selected Friends
corrispondenze // written and arranged by Blogger Storici di Intraisass + Explorers, our Readers / Alberto Peruffo, Andrea Gabrieli, Andrea Salvà, Antonello Romanazzi, Claudia Avventi, Carlo Caccia, Erik Mario Baumgarten, Flavio Faoro, Franco Michieli, Gabriele Villa, Gianpaolo Castellano, Giovanni Busato, Luca Visentini, Mario Crespan (1941-2011), Maurizio Mazzetto, Mauro Mazzetti, Melania Lunazzi
rifugi culturali // researched by Claudia Avventi & Alberto Peruffo
ixplorerswall // community's comments

iborderline general coordination by redazione@intraisass.it
web development fruktarbo.com